Poker Strategy » Blog Archive » Double-mano di Poker Linee guida

 

Double-mano di Poker Linee guida

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ora ci ha fatto diventare esperto in alcuni tipi alternativi di poker diverso da Texas Hold'em, Seven Card Stud, Five Card Draw e Omaha. Sì, Pai Gow Poker. Ora si deve pensare che il doppio mano suona un po 'cinesi, e hai ragione, questo gioco è una miscela di cinese del Pai Gow e del gioco del poker
Assolutamente non si tratta di una delle forme acclamato del poker, ma ancora ampiamente giocato. Può essere giocato da un massimo di sette giocatori. Si gioca con un mazzo di 52 carte, con un jolly. Interessante, jolly può essere utilizzato solo come un asso, o per chiudere un colore, scala colore, scala reale, o reale. L'aspetto critico qui ricordare chiaramente è a parte la solita classifica delle mani abbiamo una mano supplementare vincente che è "Cinque Assi" (cinque assi compreso il jolly). Sorprendentemente, 5 assi picchia ogni altra parte sì, anche una scala reale. Ogni giocatore è data 7 carte. Le carte sono disposte a fare due mani: una mano delle due schede e una mano di 5 carte. Le cinque carte deve rango superiore o uguale alla mano da due carte.
Dopo aver impostato le 2 mani, le carte sono posizionati sul tavolo da poker con la faccia verso il basso. Una volta sul tavolo, non si possono toccare. Il mazziere girerà le proprie carte e fare le sue mani. Ogni mano i giocatori si gioca contro le mani del croupier. Se il giocatore dovesse prendere 1 mano e perdere l'altro, questo è noto come "push" e non in denaro viene perso o vinto. Se vince il dealer due mani allora il giocatore perde la scommessa e viceversa. Ora, se c'è un pareggio, il croupier vince tutto. Dopo che la mano è in competizione, la prossima persona molto senso orario viene ad essere il croupier e la mano successiva è trattata.

 

Leave a Reply

Comments are closed.